Per contatti:

domenica 26 giugno 2016

Attivazione del servizio di riscossione delle Entrate TARI. Affidamento diretto alle poste. Pagamenti in 4 rate col modello F24.


  A Catel di Sasso  è in arrivo ,il cambiamento del   pagamento  tradizionale della Tari. La mancata assunzione di personale all’interno del Comune,    non consentirebbe   all’ente  la riscossione diretta  delle entrate  della TARI.
Per il Capo gruppo  dell’opposizione Perinella “ la maggioranza invece di procedere all’assunzione di  nuovo personale,    con bando  pubblico, per sopperire a tutte le carenza  di personale  (reclamate da anni) , affida la riscossione  della Tari a ditte esterne  al comune”, alle Poste Italiane, precisamente con  la Ditta poste Tributi SCPA, con sede in Roma .
La convenzione è con  “Office 103- Prodotti, servizi, accessori, macchine per l’ufficio ed elettronica, nell’ambito della quale la Ditta poste Tributi SCPA, con sede in Roma,offre l’attivazione del servizio di supporto alla riscossione della Tari   a Castel di Sasso  al costo di 1,70 euro (per l’invio di 4 F24), oltre IVA al 22% e spese postali pari ad € 1,00 - codice articolo fornitore RiscoT 001°.

 Tenuto conto che il numero di contribuenti per il servizio Tari è stimato in n. 515 unità e pertanto l’importo del contratto risulta pari ad euro 1.649,35 IVA compreso al 22% .

Nessun commento:

Posta un commento