Per contatti:

domenica 10 luglio 2016

Ritiro ingombranti , la bugie del Sindaco e della Sua maggioranza.


 Castel di Sasso siamo alle solite  il Sindaco e la Sua maggioranza , ormai hanno acquisito il  ” vizietto “ di dire bugie,bugie,bugie.
Si continua a ritardare  la raccolta ingombranti a Castel di Sasso, si fa finta di non capire, che il mancato ritiro penalizza i cittadini, costretti  a pagare anche un servizio che non viene prestato.
.
La minoranza sull'ambiente  è impegnata da  anni,  e  insiste sulla  raccolta degli ingombranti, non ultimo  in ordine di tempo,la interrogazione con risposta scritta presentata in data 14/3/2016 prot. N°835.
 La risposta scritta a firma del Responsabile del servizio, la potete leggere  sul Blog: 


La maggioranza si impegnava  a iniziare l’attività del ritiro degli ingombranti e dei RAEE entro  la fine del mese di aprile 2016. 

Seguiva in data 8/4/2016 l’avviso del Sindaco  Coletta ai Cittadini invitandoli  a comunicare agli uffici comunali,  la qualità e la quantità degli ingombrati in possesso al fine di organizzare una corretta raccolta.

  Dopo tre mesi tutto è in alto mare!!!!

Dei vostri comportamenti non potete dare le responsabilità a chi fa il proprio lavoro  informando correttamente i cittadini e documentando  ogni notizia che viene pubblicata.

 Lo sappiamo che vi fa male leggere certe informazioni,ma possiamo assicurarvi che la colpa non è nostra, quanto semmai, delle vostre fandonie a cui non crede più nessuno.


2 commenti:

  1. ....... PER NON PARLARE DELLA FRAZIONE UMIDO CHE NON SI RITIRA PROPRIO.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
    E FRA NON MOLTO SOFFRIREMO ANCHE LA MANCANZA DI ACUA ... COME OGNI ANNO.
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo abituati, come tanti pecoroni, a seguire il guardiano del Gregge zitti e muti. Loro, però, apprfittano di quasto e fanno i loro porci comodi. Del resto è l'andazzo del governare in Italia a cominciare dal capo fino all'ultimo sciacquapentole

    RispondiElimina