Per contatti:

mercoledì 22 marzo 2017

Castel di Sasso - Lavoratori Occasionali Accessori presso il Comune.-Indennità mensile pari ad € 580,14 scadenza 27/3/2017.


L’Amministrazione comunale di Castel di Sasso  ha aderito all’avviso pubblico della Regione Campania per i Lavori Occasionali Accessori, Bando  n° 557 del 02/12/2016.

Il bando è rivolto a persone che siano state precettori di ammortizzatori sociali di qualunque tipologia, siano attualmente disoccupate, espulse dal mercato del lavoro e non siano beneficiarie di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito.

L’adesione all’avviso pubblico è stata formalizzata nella mattinata del 20 marzo 2017  dal Sindaco  Coletta sul sito del Comune.

I  lavoratori selezionati saranno impiegati, come da bando Regionale, nelle seguenti attività occasionali:

·         Servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti;
·         Servizio di apertura di biblioteche pubbliche;
·         Lavori di giardinaggio;
·         Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli;
·         Lavori di emergenza;
·         Attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale;
·         Lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini nel settore del blue economy o dell’ICT.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e in conformità allo schema ( da ritirare presso il Comune),  dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Castel di Sasso via S. Marco 10, entro e non oltre le ore 12,00 del 27/03/2017 in un’unica busta indirizzata a:Comune di Castel di Sasso – via S. Marco 10- CAP 81040.

 Alla domanda dovrà essere allegato: - Dichiarazione ISEE anno 2016; - Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; - Modello autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.

 CRITERI DI SELEZIONE residenti nel Comune o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km dalla sede di svolgimento delle attività lavorative; avere un ISEE più basso quale elemento di priorità; numerosità del nucleo familiare in carico .
A parità di requisiti verranno applicati i seguenti criteri di precedenza: − richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero familiari a carico.


 SISTEMA DI PAGAMENTO. Al soggetto utilizzato nel progetto sarà corrisposta dal soggetto utilizzatore una indennità mensile pari ad € 580,14 previo accertamento della partecipazione effettiva al progetto, ed in proporzione all’impegno orario previsto (20 ore settimanali, massimo 80 mensili).

Nessun commento:

Posta un commento