Per contatti:

martedì 11 agosto 2009

PROPOSTE VIA PONTE DELL' OLIO E VIA CONCA

 


Al SINDACO COMUNE DI  Castel di Sasso
 p.c. Al Segretario Comunale

I   sottoscritti  Consiglieri Comunale: Antonio  Secondino  e Giuseppe Perinella , del gruppo “Valorizzazione di Castel di Sasso” presentano interpellanza   scritta  ai sensi dell’art. 26 del  Regolamento.


 

 

Oggetto: Via Ponte Dell’olio secondo tratto, dalla ferrovia con  prosieguo via Conca. Zona Industriale -  Ponte Dell’Olio.


 

Domanda al  Sindaco e alla Giunta ,circa i motivi e gli intendimenti della loro azione.

 
ØL’illuminazione pubblica della zona Industriale è terminata da anni,  chiedono       di conoscere i motivi  del mancato  funzionamento. Conoscere  gli intendimenti  di codesta Amministrazione a breve e medio termine, della messa in funzione di detto impianto.
ØIl tratto di strada in oggetto ha  i requisiti di legge "di centro abitato"  D.Lgs N° 285 del 1992 art. 3 comma 8, si chiede la   sua  delimitazione ai sensi dell’art . 4 di detto D.Lgs.
ØConoscere gli intendimenti e la volontà di codesta amministrazione a breve e medio termine di dotare, detto tratto di centro abitato, di illuminazione pubblica e di arredo Urbano.
ØMancanza di Rete fognaria ,Via Conca e Via Ponte dell'Olio e completamento asfalto Via Conca, conoscere modalità e tempi di realizzazione.
ØConoscere gli schemi (con estrazione copia)  del  progetto definitivo, delle opere primarie  che furono realizzati nella zona industriale, in particolare: il sistema fognario con relativo  impianto di depurazione e smaltimento acque reflue. Conoscere dove sversa il depuratore e se esiste il permesso della Provincia.

La  Maggioranza si dichiarò disponibile a  risolvere  quanto esposto "in brevissimo tempo".

Nessun commento:

Posta un commento