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domenica 11 ottobre 2015

Iscrizione Presidente di seggio elettorale, scadenza 31 ottobre –Fax simile domanda.

Entro il mese di ottobre di ogni anno i cittadini iscritti nelle liste elettorali del comune, in possesso dei requisiti d'idoneità, presentando domanda scritta al Sindaco possono chiedere l'iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidenti di seggio elettorale. L’iscrizione all'Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ed ai requisiti di idoneità.
Sono esclusi dalle funzioni di presidente:
  • -          coloro che alla data delle elezioni abbiano superato il 70° anno di età;
  • -          i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • -          gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
  • -          i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
  • -          i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
  • -          i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Le  domande vanno  presentata al Comune di Castel di Sasso entro il 31 ottobre 2015, oppure inviate per posta o per fax  al Nuovo Palazzo di Giustizia - Centro Direzionale - Lotto 1 - Piazza Porzio - 80143 Napoli Piano: 2° Telefono: 081/2232070 (elettorale) 081/2233192
                                                               Fax simile domanda

AL SIG. PRESIDENTE
 DELLA CORTE DI APPELLO
           N A P O L I


Il sottoscritto________
c h i e d e
di essere nominato presidente di seggio in occasione delle consultazioni elettorali del Comune di Castel di Sasso
A tal fine, dichiara:
di essere nato a _________________________________il_____________
di risiedere nel Comune di ________prov. ______Via
di essere diplomato/laureato in ___________________________
di essere regolarmente iscritto nell’Albo dei presidenti di seggio elettorale;
di svolgere la professione di: _____________________________
di aver già svolto in precedenza funzioni di:

presidente (nom. dal Sindaco)            segretario                 ___scrutato r                                                                            
 data                                                                                   (firma)
Allegato Documento di riconoscimento


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