Per contatti:

lunedì 6 giugno 2011

Protesta mancanza di acqua a Castel di Sasso

 FAX   urgente  Comune mancanza di acqua


Il sottoscritto Consigliere Comunale Giuseppe Perinella venuto a conoscenza  dai cittadini, della loro protesta  verso il Responsabile dell’Ufficio Tecnico per il perdurare di oltre 3 giorni della mancanza di acqua nelle  frazioni  Prea  e Zona alta del Comune , invia un fax di sollecito . La carenza prolungata  di acqua  potabile    sta  creando  disagi e danni economici ai Clienti  Utenti di Castel di Sasso,  tra cui molte aziende agricole.
 Il sottoscritto Consigliere,  si auspica, che detto Ufficio, provveda tempestivamente alla risoluzione della  temporanea mancanza di acqua  e ad  informare gli utenti  dei tempi del ripristino del Servizio.
Il Consigliere si auspica  che, in futuro, la preventiva informazione sia preminente a prevenire eventuali disagi, e  a migliorare la qualità dei  rapporti tra Comune e Utenti cittadini di Castel di Sasso, che al momento è pessima.

Seguirà interrogazione scritta al Sindaco, per conoscere i suoi intendimenti  e le iniziative che intende intraprendere, nonchè  il Comunicato alla cittadinanza, per informare che, l’attuale Maggioranza ha deliberato  nel Consiglio Comunale del  16/5/2011 (che i soldi stanziati) del Mutuo per  completare l’acquedotto Comunale di Prea ,del 2° lotto di € 199.195,24  detto importo  sarà  destinato alla realizzazione del centro raccolta RAEE  di Ponte dell'Olio e  parte investito  per la realizzazione di nuovi loculi presso il Cimitero di Strangolagalli.
La maggioranza ha deciso che anche per quest'anno la zona alta del Comune  certamente resterà senza  acqua nel periodo estivo, con i problemi di sempre non risolti.

Il Consigliere Comunale.
Giuseppe Perinella

Caserta 6/6/2011

Nessun commento:

Posta un commento