Per contatti:

martedì 11 febbraio 2014

Le bugie del Sindaco !!!! Ritiro ingombranti e materiale RAEE. Il centro è ultimato da oltre un anno. Cittadini presi in giro dall’avviso pubblico .



In data 27/4/2013 Valorizzazione di Castel di Sasso,  sensibile al rispetto dell’ambiente e alla differenziata sul Territorio, evidenziava al Sindaco le criticità sul territorio Comunale di Castel di Sasso  e chiedeva con interrogazione  di attivarsi in tempi brevi   a reperire  suolo e mezzi per la raccolta differenziata e materiale RAEE e ingombranti.

Compete alla  Maggiora provvedere alla  raccolta dei rifiuti ingombranti ,quei  materiali che non devono  e non possono essere inseriti nei cassonetti stradali ( inesistenti) o nei sacchetti  dell'indifferenziata, ma avviati separatamente al recupero.

Chi vuole saperne di più sulla interrogazione  può continuare a leggere: http://valorizzazionedicasteldisasso.blogspot.it/2013/04/ritiro-ingombranti-elettrodomestici.html.

 Dopo l’ intervento  di “Valorizzazione di Castel Di Sasso”, il Sindaco Nunzio Valentino, in data 4 luglio 2013 con protocollo 2126, si impegnava  e  emetteva  un avviso pubblico con invito alla cittadinanza di comunicare al Comune gli ingombranti da smaltire,al fine di organizzare la raccolta e lo smaltimento. 

SEGUE AVVISO PUBBLICO DEL SINDACO




Da luglio 2013, il Sindaco non ha mantenuto l’impegno nonostante i cittadini abbiano  provveduto a inviare al Comune elenco del   materiale da rottamare.

Il Sindaco Valentino, e la sua Maggioranza conosce molto bene il problema differenziata.
Infatti  con contratto di appalto in data 16/01/2012 Rep. n. 02/2012 affidò   l’esecuzione dei lavori di Costruzione del centro di raccolta R.A.A.E alla ditta Diana Vincenzo, con sede in Aversa (CE) alla via Viale Europa n. 229, per l’importo contrattuale di € 71.362,40 oltre IVA, in località Valletella.
 Che con determina n. 32 del 25/02/2013 fu  approvata la relazione del  conto finale ed il certificato di regolare esecuzione per la costruzione del centro di raccolta R.A.E.E. comunale in località Valletella.
Sindaco: “ il locale è ultimato dal 25/2/2013, mantenga gli impegni presi  su ritiro  ingombranti e materiale RAEE, non dica bugie ai cittadini farà più bella figura !!!!! se si …….i cittadini pagano profumatamente le bollette per un servizio che non viene servito


4 commenti:

  1. forza perinee...............mandali A CASA

    RispondiElimina
  2. Peri io ho un televisore da buttare: prima Valentino mi ha detto a maggio 2013, poi a luglio, poi ragozzino a ottobre, poi dicembre ... Incapaci!
    Dove diavolo devo portarlo.? Non è che a caserta da te peri c'è un po' spazio? Risolvi tu il problema, peri

    RispondiElimina
  3. Peri io ho un televisore da buttare: prima Valentino mi ha detto a maggio 2013, poi a luglio, poi ragozzino a ottobre, poi dicembre ... Incapaci!
    Dove diavolo devo portarlo.? Non è che a caserta da te peri c'è un po' spazio? Risolvi tu il problema, peri

    RispondiElimina
  4. tienitelo a casa il televisore................tanto sempre a ragozzino vai a votare

    RispondiElimina