Per contatti:

giovedì 5 marzo 2015

Il 31 marzo 2015 scatta l'obbligo della fatturazione elettronica,per prestazioni e lavori al Comune di Castel di Sasso.




Dalla fine del mese di marzo 2015  le pubbliche amministrazioni  compreso il Comune di Castel di Sasso, dovranno, adottare la fatturazione elettronica per tutti i rapporti con i propri fornitori.

 Le imprese, i commercianti,artigiani, i liberi professionisti e quanti hanno o intendono intraprendere un rapporto commerciale con il Comune, dovranno emettere le proprie fatture solo in formato elettronico, secondo quanto stabilito dalla legge.
Obiettivo principale del servizio è quello di agevolare le imprese ad adeguarsi alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali, in una strategia pubblica di inclusione digitale.

Il servizio di fatturazione elettronica verso la PA offerto dal sistema della Camera di Commercio  di Caserta è a disposizione delle piccole e medie imprese italiane che hanno o intendono intraprendere un rapporto commerciale con le Pubbliche Amministrazioni soggette all'obbligo di fatturazione elettronica.

 Per chi fosse interessato  può contattare la Camera di Commercio di Caserta che ha organizzato un percorso gratuito di info-formazione tematica,  in collaborazione con il Governo, l’AgID e la rete dei Digital Champions italiani, Unioncamere e Infocamere.


 

Nessun commento:

Posta un commento