Per contatti:

lunedì 21 gennaio 2013

Richiesta di rettifica Deliberazione della Giunta Comunale N°5 del 7/1/2013, clonata al Comune di Ravello ( Sa) .


                                                                                               AL SIG. SINDACO
                                                                                                ALLA  SEGRETARIA



OGGETTO:Rettifica  Deliberazione  della Giunta Comunale N°5 del 7/1/2013.In pubblicazione  sul sito On-Line dal 11/1/2013 al 26/1/2013. Approvazione del sistema di misurazione e valutazione della performance.
                      

      Il  sottoscritto Giuseppe Perinella , capogruppo della “Lista Civica Valorizzazione di Castel di Sasso”  fà presente che nel leggere la delibera di Giunta comunale di cui all’oggetto, ha notato che in detta  delibera    (da pag. 14 a pag. 31) è riportata integralmente    tutto il SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFOMANCE APPROVATO  DAL COMUNE DI RAVELLO IN PROVINCIA DI SALERNO,DELIBERAZIONE CHE ERA STATA     Allegata alla delibera di G. C. n. 152 del 20.09.2012.
  Nella delibera N°5,sono riportati entrambe i criteri di valutazione, rendendo   incongruente il contenuto della delibera di Castel di Sasso con quanto  quanto approvato dal comune di Ravello.
Oltretutto la struttura organica di Ravello prevede nel proprio organico  la figura dei  dirigenti, che non esistono  nella pianta organica di  Castel di Sasso.  
CHIEDE ESPRESSAMENTE
che venga rettificato la  delibera di Giunta N° 5 del 7/1/2013. 
In attesa di leggere la nuova delibera di Giunta Comunale opportunamente rettificata.
Porgo distinti saluti.
                                                                                             Il CAPOGRUPPO DI MINORANZA
                                                               Giuseppe   Perinella.



PUBBLICAZIONE DELLA DELIBERA DI CASTEL DI SASSO




4 commenti:

  1. Caro peri, ma non ho capito vogliono copiare e non sanno nemmeno copiare? Ma perché non hanno nominato un consulente che lo potesse seguire nella preparazione del sistema? Dico bene o dico male?
    Grazie per la sua infinita disponibilità e bontà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo hai capito benissimo, ti ricordo (solo per rafforzare il tuo pensiero), che la maggioranza a fine dicembre 2012 nella Delibera di Assestamento del Bilancio, ha pubblicato che nell’anno 2012 ha speso per la Segreteria €.96.875,00 una cifra importante per un piccolo Comune....Ti ricordo che sia gli Assessori che la Segretaria Comunale, non vengono eletti dai cittadini, che possono scegliere tra i migliori per professionalità, ma essi sono scelti e nominati dal Sindaco, a suo insindacabile giudizio ( come persone di sua fiducia). Molto spesso si verifica che i rapporti di amicizia non coincidono con maggiore professionalità. Purtroppo questo è lo stato di fatto a Castel di Sasso, bisogna solo sperare che il Sindaco si dimette in anticipo, o aspettare le prossime elezioni, che si svolgeranno (tra pochi mesi)dove il Sindaco non sarà candidabile ,per il terzo mandato consecutivo e certamente tutto cambierà. Un fraterno Saluto.Giuseppe Perinella.

      Elimina
    2. Grazie peri, spero proprio di trovare te come capo della minoranza. Sei un grande...grazie di esistere.

      Elimina
  2. La correzione richiesta dalla Minoranza è stata apportata in data 21/1/2013 come da allegata pubblicazione consultabile anche sul sito del Comune.
    0020/2013 Comune di CASTEL DI SASSO Approvazione del sistema di misurazione e valutazione della performance 21/01/2013 04/02/2013

    0012/2013 Comune di CASTEL DI SASSO Approvazione del sistema di misurazione e valutazione della performance 11/01/2013 26/01/2013
    Pubblicazione Annullata N.Reg 0012/2013
    Data

    RispondiElimina