Per contatti:

martedì 28 gennaio 2014

Approvato il Regolamento usi civici ma quello del Comune di S. Cipriano Picentino (SA). La maggioranza di Castel di Sasso approva con copia incolla quello di altro Comune. E’ una vergogna! Nessuno controlla quello che si approva- tutto da rifare.





La sola Maggioranza di Castel di Sasso il 21 dicembre 2013 approva il regolamento Usi civici dei beni demaniali, che SI è RIVELATO POI DI NON ESSERE ALTRO CHE UN COPIA INCOLLA, preso su internet dal sito del Comune di S. Cipriano Picentino (SA), e che non calza al nostro Comune e riporta località, cartografia  e beni demaniali del comune in Provincia di Salerno.
Ci risiamo. Il copia e incolla colpisce ancora. Comuni diversi   e distanti centinaia di chilometri, con lo stesso (o quasi) regolamento usi civici.
 Per Perinella và bene il copia incolla , ma gli  addetti  ai lavori  devono controllare cosa sottopongono all’approvazione del Consiglio,eppure il Comune di Castel di Sasso paga profumatamente chi è preposto a  vigilare e  controllare.
Il regolamento approvato è  pubblicato  e consultabile sul sito del Comune di Castel di Sasso  fino al 4 febbraio 2014.
Identico regolamento è consultabile sul Sito del Comune di San Cipriano Picentino (SA).
Il regolamento pasticciato è stato inviato anche  alla Regione Campania, qualcuno,ora, si deve prendere la briga di ritirarlo,apportare  le correzioni  e sottoporre il nuovo regolamento all’approvazione del Consiglio Comunale.
Questa Maggioranza è inaffidabile approva tutto quello che gli viene sottoposto, anche se sbagliato, senza controllare.

Nessun commento:

Posta un commento