Per contatti:

venerdì 9 maggio 2014

La maggioranza ha paura della sfiducia, non convoca il consiglio Comunale per l’approvazione del conto consuntivo 2013.



A pochi giorni dalle  nuove elezioni amministrative , il Sindaco e la sua Maggioranza non convocano il consiglio per l’approvazione del conto consuntivo 2013 ( da loro gestito).
L’approvazione del conto consuntivo è quindi il naturale momento della capacità, o più spesso,della possibilità economica e finanziaria di tradurre gli obiettivi inizialmente previsti in risultati materialmente eseguiti. Consente  ai cittadini la concreta verifica e la valutazione del grado di raggiungimento degli obiettivi e della realizzazione dei programmi previsti  dalla relazione revisionale e programmatica , nonché dei risultati e degli effetti socialmente rilevanti prodotti mediante l’impiego di risorse pubbliche.
 Valorizzazione di Castel di Sasso si auspica che l’approvazione del consuntivo 2013 venga approvato prima del 25 maggio 2014, sarebbe un errore gravissimo ipotizzare l’approvazione del conto Consuntivo 2013 possa essere approvato   dal nuovo consiglio comunale  che sarà eletto nel 2014. 

Per Perinella il rischio della non approvazione del bilancio  nei tempi  della vigenza amministrativa è alto, i vertici della Maggioranza  ne   sono più che consapevoli e per non essere sfiduciati    mettono in atto  la strategia  del rinvio,  scaricando l’approvazione del  loro bilancio  sui nuovi eletti.
 

Nessun commento:

Posta un commento