Per contatti:

domenica 20 settembre 2015

Analisi cliniche:Esaurito in anticipo il budget dell’Asl per l’assistenza indiretta nei centri privati di tutta la Provincia di Caserta.

Nella Provincia di Caserta sono  finiti i soldi per le analisi: dal 14 settembre 2015   si paga.
La nota dell’Asl, che comunica lo stop all’assistenza indiretta per esaurimento del budget di fondi Regionali, è arrivata in centri diagnostici e laboratori di analisi nelle ultime ore di agosto. E stavolta la  restrizione è scattata persino in anticipo rispetto a una prassi che, da circa dieci anni, vede le prestazioni convenzionate non superare l’autunno e costringere i pazienti a pagare o rinviare.

 La Federlab (associazione di categoria dei laboratori di analisi cliniche e dei centri poliambulatori) hanno proposto alla Regione di fare un’eccezione almeno per i pazienti “esenti per patologia”, cioè quegli ammalati cronici già certificati, che necessitano di controlli periodici e per i quali si chiede di garantire l’esenzione anche negli ultimi mesi dell’anno.

6 commenti:

  1. Dobbiamo proporre facce nuove e persone che hanno come caratteristiche principali onestà, serietà e dignità. Ritengo che un rinnovamento si renda indispensabile e che il nostro territorio necessiti di una pur profonda svolta. Dobbiamo renderci conto che oramai siamo alla frutta; osservo cotanti che pensano alla politica come prestigio personale e non vogliono lasciar agio alle nuove generazioni. A tal scopo, egregio Sig. Perinella, Invito tutti coloro che vogliono bene a codesti paesini di farsi avanti e di proporsi per far cambiare le cose. Io amo il codesto territorio e desidero una partecipazione piu’ ampia e qualificata. Possiamo e dobbiamo lavorare per il cambiamento, per una trasformazione qualificata e autorevole, attraverso il coinvolgimento dei cittadini e di altre forme associate(ad esempio gli amici di Beppe Grillo), per dare speranza e fiducia ad una comunità che ha tanto bisogno di rinnovarsi e programmare un’azione politica tesa alla crescita e allo sviluppo.

    RispondiElimina
  2. Domenico adesso ne abbiamo le tasche piene delle tue c.......onsiderazioni.
    Chiudi quella la bocca che tanto lo sanno tutti che qualcuno tri manovra:

    RispondiElimina
  3. Ma sto Domerico Iodice che vuole dal nostro comune,pensasse al suo.

    RispondiElimina
  4. a quale? Pontelatone o ALVIGNANO????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non avete ancora compreso: eè talmente intelligente e capace che non lo vuole nessuno.
      Ergo lo si deve considerare un apolide.
      E' chiaro adesso. EVVIVA DOMENICO DETTO TALAPONE.

      Elimina