Per contatti:

domenica 13 settembre 2015

Castel di Sasso, assunzione nel 2016 di una dipendente di sesso femminile, cat. C1 part time al 80%, costo annuo pari ad euro 26.105,20.


  
Nel Comune di Castel di Sasso  nel’anno 2014 è avvenuta una sola cessazione, per collocamento in quiescenza di una dipendente di categoria c1, il cui costo annuo  era  pari ad euro 32.631,51.

 Le spese del personale  dipendente  del comune ammonta ad € 239.047,73 (media
delle spese di personale 2011-2013)

 La giunta comunale  tenuto conto della  cessazione avvenute nel 2014 ha programmato un turn over al 80% con un’assunzione per un importo massimo pari ad euro 26.105,208, sulla base della dotazione organica esistente e tenendo altresì conto  anche delle esigenze dell’ente, in particolare,quella di garantire il migliore funzionamento dell’area tecnica e dell’area contabile.

 La Giunta ha ritenuto di provvedere in merito, programmando per il 2016 l’assunzione di n°. 1 dipendente, cat. C1 con part time al 80%, fermo restando l’obbligo del previo esperimento delle procedure di mobilità volontaria ex art. 30 del d.Lgs.n. 165/2001 e di mobilità obbligatoria ex art. 34-bis del d.Lgs. n. 165/2001;

L’assunzione  sarà di sesso femminile in quanto la Giunta con propria delibera del 16 luglio 2015,  aveva  constatato  che l’organico del Comune, presenta situazioni di squilibrio di genere a svantaggio delle donne,  con 4 uomini e zero donne.


La Delibera approvata è orientata a presidiare l’uguaglianza delle opportunità offerte alle donne e agli uomini nell'ambiente di lavoro, nonché a promuovere politiche di conciliazione delle responsabilità professionali e familiari, a fronte di nuove assunzioni, ovvero per effetto delle gestioni associate obbligatorie di cui al DL 78/2010.

4 commenti:

  1. Ricordiamo i giorni in cui parlare del Movimento Cinque Stelle era difficile, quando aveva una bassa percentuale di simpatizzanti; dopo una crescita esponenziale con risultati elettorali sempre piu’ esaltanti.
    Ci stiamo distinguendo per capacità di lotta attiva, per organizzazione, per credo. Ci stiamo impegnando giorno per giorno per tutti gli italiani che hanno un senso della dignità. Un tempo i nostri avversari ci deridevano, ci beffeggiavano e portavano via dal movimento gli elementi piu’ deboli, portati a vendere la propria anima al migliore offerente. Oggi iniziamo noi a fare questa cernita e allontaniamo chi si è venduto o dubita delle nostre idee. Un cambio di fase che regala agli attivisti del Movimento Cinque Stelle, che da decenni si attivamente impegnano senza tregua per migliorare le nostre aree , l’emozione ed il pregio di far parte di una grande famiglia che pian pianino ripulirà il nostro stivale. Abbiamo la convinzione che il M5S sia divenuto un pilastro del nostro paese; rappresentiamo il futuro della politica, una politica fino ad ora tradita e obliata da inganni e ladrocini. Chiediamo a tutto il territorio un agibilità per iniziare a praticare una emancipazione dai poteri forti, che ci controllano e governano dalla notte dei tempi.

    RispondiElimina
  2. Onore agli amici di Beppe Grillo che tanto hanno fatto ed ancora di piu' faranno per il territori del Monte Maggiore e del Caiatino.

    RispondiElimina
  3. Una cortesia:andate a lavorare invece di scrivere a casaccio.In questo caso il popolo e la nazione ve ne saranno grati.Credetemi.

    RispondiElimina
  4. parità, donne, uomini e bla bla bla......! Ma vi rendete conto che il comune non ha impiegati amministrativi? ci vuole una faccia tosta ad aprire gli uffici per tenerli vuoti. provate ad andare a fare un certificato, la tessera, ecc.; vi verrà detto dai presenti ( geometra, architetti, vigili e operai esterni) di ripassare un altro giorno perché non c'è nessuno!!!!!!
    Sig. Perinella ma che aspetta ad avvisare il Sig. Prefetto?
    VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina