Per contatti:

giovedì 23 maggio 2013

Troppi sprechi e privilegi a Castel di Sasso: “la maggioranza si regala agende” con i soldi dei cittadini.





Eppure nell’ ultima campagna elettorale, il Sindaco e la sua maggioranza ebbero a dire:neppure un euro dei cittadini deve essere speso se non per finalità pubbliche”, ci sarebbe da sorridere per alcune pezze giustificative ai conti pagati coi soldi dei cittadini di Castel di Sasso.

In un periodo di difficoltà generale e di grande sensibilità al tema dei costi della politica, il Gruppo di Minoranza ha ritenuto  pubblicare  e informare i cittadini,  con quanta leggerezza la maggioranza amministra i soldi dei cittadini di Castel di Sasso.
La maggioranza si è concesso il lusso di acquistare dalla LIGANDO S.r.l. con sede in Parete (CE) alla via A. De Gasperi, 5;  la fornitura di n. 10 Agende  2013  per la somma di  € 517,00  , pagate dal  Dott. Ragozzino con  determina     96 del    16/05/2013.
E’ pur vero che non è una grossa cifra, ma per il piccolo Comune di Castel di Sasso è tanto, per Perinella non è la somma,  ma  come  la Maggioranza   gestisce  e amministra i soldi dei contribuenti.

Quanti cittadini di Castel di Sasso si  sono trovati in grosse difficoltà,  economiche, in cerca di lavoro,  rivolgendosi al Comune ( tramite richiesta di “VOUCHER”) si sono sentiti rispondere candidamente , “NON CI SONO SOLDI” .
Di contro quando si tratta di spendere ( 51,70 €) per ogni agenda ,i soldi come d’incanto escono e li spendono.
Il Capo gruppo di Minoranza   Perinella evidenzia che  , la Maggioranza ha fallito  rispetto alle promesse elettorali fatte negli anni, ha mostrato in questi anni tutti  i propri limiti di amministrare .
Il Comune di Castel di Sasso è rimasto fermo al  1980,   sarebbe ora, dopo 40 anni di pessima amministrazione , il Sindaco   decidesse  di  anticipare le  dimissioni volontarie  prima della scadenza naturale.

3 commenti:

  1. D'una interrogazione scomoda e imbarazzante per il Sindaco e Giunta,gli Stessi sapranno fornir d'una spiegazione plausibile???!!!
    IMMAGINO Lo stesso Capogruppo si SIA condotto nel far verbalizzare dal Segretario Comunale il quanto.

    Non gradisco svergognar codesta Amministrazione,son d'un umile e mite cittadino, ma domando:




    Si cassan cotanti servizi per acquistar 10 agende per un costo di 500,00 cinquecento/00 euro???!!!


    Chi ha organizzato l'acquisto delle predette agende???!!!


    A chi giova il quanto???!!!



    Alla cittadinanza tutta la sentenza giusta.

    RispondiElimina
  2. Sono stati spesi 500 euro e non credo per una giusta causa!Si potevano utilizzare per offrire qualche servizio in piu' al cittadino,qualche soldino ai veri bisognosi.Certo che un amministrazione si di questi problemi, e' tutto dire! E' l'ennesima figura ........!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno,cari acquirenti di AGENDE.Forse siete un poco smemorati?se volete posso dare il numero di telefono di un bravo dottore?basta che non si compra più l'agenda con i soldi miei.Buon giorno e grazie di tutto di quello che fate con i nostri soldi

    RispondiElimina