Per contatti:

giovedì 17 maggio 2012

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 19/5/2012 ORE 10.30


CONSIGLIO COMUNALE

OGGETTO: Avviso di convocazione del Consiglio Comunale-
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
invita la S:V: ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale per il giorno 19/05/2012 alle ore 10.30 in sessione ______straordinaria urgente________ ed in seduta pubblica __________di prima convocazione;
In caso di mancanza del numero legale ,il Consiglio verrà riunito il giorno21/05/2012 alle ore 18.00 in
seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

1. Riconoscimento debito fuori bilancio parcella studio legale Cioffi di € 11.179,55

2. Istanza Sorgente Pasquale: provvedimenti

3. Consorzio Bonifica Sannio-Alifano: provvedimenti

4. Istanza Perinella pacchetti intervento a sostegno occupazione

5. Istanza Perinella raccolta umidio-differenziata piatti e bicchieri monouso


Si invitano i cittadini a partecipare

21 commenti:

  1. e bravo al signor perinella,ora le raccomandiamo di farsi valere e di mettere tutto a taccuino buon lavoro

    RispondiElimina
  2. perine' manca anche acconto istat

    RispondiElimina
  3. ormai viaggia a gonfie vele.Speriamo bene,ma nn sara' facile.Auguri

    RispondiElimina
  4. ancora per rimanere in tema statistico :
    Castel di Sasso il paese con un eta' media piu' alta: 44,2.
    Formicola quella con la media eta' piu' bassa.
    Anche sui over 65 si è saldamente primi.Si potra' anche giustamente dire che si vive di piu',è corretto,ma si puo' anche sostenere come nel comune meno abitato i giovani scarseggino.........

    RispondiElimina
  5. Da evidenziare il fatto che tra i nostri amministratori ce ne sono di quelli che preparano una lettera,ne mandano un’altra che sottintende due soluzioni diverse,non si confrontano con nessuno e per lo più si occupano di sprecare denaro nostro e a favorire i soliti amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi essere piu' preciso?io di indovinelli ne' capisco poco

      Elimina
  6. O SANTI NUMI!!!

    Pur io, occhieggiando LE STATISTICHE, rimango annichilito. IMMENSA è la delusione del medesimo: il crollo di un MITO e di un EPOPEA. Castel di Sasso era stato costantemente ben rappresentato d’ un isola felice, dove ad imperar era prosperita’, equita’ e benessere collettivo, ed io,in passato, ne ero d’ un convinto fautor. Al contrario è ben visibile che difende con impeto primarie posizioni,difatti l’è saldamente PRIMO per numer di DISOCCUPATI e di ANZIANI ,e ben ULTIMO sul reddito. D’ elevato spessor attendevam altre cifre. Allor chiedo: ma ove risiede la decantata agiatezza di tal comune???!!!. S’ additava ad esempio ai MUNICIPI limitrofi, ma su cosa??? CON CODESTI NUMERI ???!!!
    No,non si può pensare di DIR e FAR quello che si vuole nella gestione della cosa pubblica e non ricevere mai d’alcuna sanzione per l'operato pessimo. Amministrar significa compiere d'una missione, d'un beneficio alla societa’, e non come fate VOI che AGEVOLATE sol gli AMICI e cercate di OSTEGGIAR chi ritenete d’ un antagonista politico o d’ uno che non v’ ha eletto. E non dovete lamentar se v'e' il medesimo, e l’opposizione, che cercan di farvi ragionar, perché se avreste COLTO sol d’una parte dei consigli di noi tutti, non vi trovereste attualmente in codeste miserrime condizioni.


    Dunque, non voglio peccar di eccesso, è noto che il mio stile dista da cio’,ma senz'alcun incertezza Castel di Sasso sta attraversando una delle crisi più OSTICHE mai vissute dalla sua pur centenaria ed oltre storia, la disastrata situazione economica,politica e sociale del comune,mascherata e occultata nel corso degli ultimi anni, si sta manifestando or ora in tutta la sua severita’. Codesta aberrante condizione non ha responsabilizzato né preoccupato l’ amministrazione che ha ben pensato di proseguir oltre, forse perché in altre faccende AFFACCENDATA.
    Un tal circostanza non lascia indifferenti,difatti il Capogruppo consiliare, PERINELLA, responsabilmente cerca di denunciar ai cittadini, dopo attente e meticolose disamine, tutte le malefatte,tenendo conto anche l’ avversita’ dell’amministrazione ad ogni contraddittorio.
    Che scrivere ancor: che sciagurata politica!!!

    Riverente l'or saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente,aspettavamo con ansia il tuo commento,le tue parole son musica per le nostre orecchie,FORZA DODO,sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. Sig. Perinella un suo parere in merito al candidato,per lei idoneo, alla presidenza della comunita' montana del Montemaggiore.Chi vedrebbe con favore per questo delicato incarico?
    Grazie.

    RispondiElimina
  8. perine' com e' andato il consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vuoi che vada, la solita maggioranza irresponsabile che l'unica cosa buona è che non ascolta la minoranza inidonea....

      Elimina
  9. attendiamo notizie fresche

    RispondiElimina
  10. quanto dobbiamo aspettare?signor perinella siamo troppo ansiosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo il consiglio è stato lungo e animato è terminato alle 14,30. Le risposte da pubblicare sono complesse a articolate che richiedono il tempo per la stesura.Inoltre ci sono anche altri argomenti anch'essi importanti da pubblicare, gia programmati e sono già in lavorazione. Devi sapere che nessuno mi aiuta devo preparare tutto da solo e il tempo è tiranno, certamente le risposte e le votazioni del consiglio sulle mozioni, verranno pubblicate.
      Mi farebbe piacere dare risposte e fatti in tempo reale, è possibile solo se ci fosse qualcuno di buona volontà che mi darebbe una mano. Un fraterno Saluto Giuseppe Perinella

      Elimina
  11. credevo a quest ora c era qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  12. un piccolo accenno non puo' darcelo?piccolo piccolo

    RispondiElimina
  13. D’un consiglio comunale poco produttivo,non è d’una prima volta. Eppur d'un qualche Consigliere in paese pavoneggiava di una assidua e proficua attività di codesta Amministrazione.
    Gradisco apostrofar nonché precisar di codesti inconsistenti contenuti politico-amministrativi gli ultimi Consigli Comunali, e sol grazie ai provvidenziali interventi evidenziati dalle opposizioni con interrogazioni, mozioni o ordini del giorno, le sedute sarebbero durate meno d’una calata di palpebra accigliata. Nell’ adocchiar gli argomenti è palese che siam in ritardo con l'elaborazione di documenti importantissimi come il Bilancio 2012, abbiamo di fronte fondamentali questioni per il futur della nostra comunità come la riqualificazione e lo sviluppo di alcuni siti, la piazza/parcheggio di Sasso che è una sterile pavimentazione in polvere, le strutture scolastiche carenti, il fascicolo “ Rifugiati “ da spolverar , L’ umido da ritirar( per fortuna ci vantiam d’ esser d’un comune “RICICLONE”!!!!) e la Giunta Comunale non è neanche capace di predisporre un Ordine del Giorno all’altezza del compito???.
    Quando fa comodo dalla Maggioranza vengon sollevate accuse strumentali sostenendo che l’Opposizione pecca di eccesso nel presentar documenti e censura tale comportamento secondo loro al limite dell’ostruzionismo; ma gli eventi poi smentiscono codesta tesi: chi segue i lavori in Consiglio Comunale potrà esser testimone che gran parte degli argomenti di fondamentale importanza per il paese son stati portati in discussione unicamente e grazie all’impegno e all’operosa attività del Capogruppo dell'Opposizione, mentre dall’altra parte li si “ digerisce ” e li si “ espelle” nauseati.
    Sol a titolo di esempio: scuola, mensa scolastica e ritiro dell’umido son frutto dell’interessamento dell'Opposizione, i temi legati alla tutela sociale delle famiglie sono argomenti dibattuti solo a seguito di interrogazioni e mozioni, e tanti altri esempi concreti potrebbero esser riportati ancora.
    Il quanto con buona pace del Sindaco e della Giunta, che han dissipato una grande fetta della propria credibilita’, alla affannosa ricerca di quell’equilibrio volto a favorir chi hanno concatenati:i soliti furbetti del QUARTIERINO . Innanzi a codesta palese carenza di attività politica e programmatica non posso non stigmatizzare quello che ritengo a tutti gli effetti uno sfinimento del nostro comune. Rammento infatti che le sedute del Consiglio son pubbliche e potrebbero dunque esser sfruttate pur come un’ottima occasione per incentivar a quella partecipazione di cui cotanti si son riempiti la bocca sin a qualche tempo fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo DODO e' sempre un piacere leggerti,che dire?hai ragione ormai nessuno li crede piu'.e piu' andiamo avanti e peggio e',manca poco alle prossime PERINELLA datti da fare

      Elimina
    2. anonimo ti piace proprio..........

      Elimina
    3. il fascicolo dei rifugiati per cortesia lasciamolo li' dov e'anche se impolverato

      Elimina
  14. Sinceramente, credo che l'unica speranza di crescita per castel di sasso sia data dal fatto che i comuni con meno di 5000 abitanti vengano accorpati. In questo modo la competizione si allarga e potrebbe scardinare dalle poltrone questi ciarlatani che non fanno altro che curare i loro interessi. Soprattutto quello delle consulenze legali e tecniche,sono di casi esemplari e lampanti come la luce del sole!!!!!

    RispondiElimina