Per contatti:

martedì 8 maggio 2012

Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/2012.

Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/2012.

Il Capo gruppo di Minoranza Giuseppe Perinella anticipa e  pubblica sul Blog le procedure per far usufruire agli aventi diritto al contributo economico.

Si ricorda che il modello di domanda, come pubblicato dal sito ufficiale dell’Ambito   C6:
deve pervenire entro le ore 12 del 30 maggio 2012 al protocollo Generale del Comune di residenza ( Castel di Sasso) e non a Piedimonte Matese come prcedentemente riportato.
Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio di cittadinanza di Castel di Sasso.
Per informazioni rivolgersi presso ufficio di cittadinanza di Castel di Sasso o presso l’ufficio contrasto alla povertà  di Alife.
Sul comunicato ufficiale Ambito C6 sono riportati il recapito telefonico, i giorni di ricevimento,  e-mail.

Riportiamo il testo integrale pubblicato dal Presidente dell’ambito C6

Il Comune capofila nell'ambito C/6 è il capoluogo matesino. Già partite le procedure per far usufruire agli aventi diritto il contributo economico.
Il Comune di Piedimonte Matese, capofila dell’Ambito C6 pubblica l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012, chiamato solitamente “Contrasto alla povertà”. La determina, numero 449 è del 27 aprile, in seguito a determinazioni assunte dal Coordinamento Istituzionale il 18 aprile e della riunione con le assistenti sociali del 23 aprile. Il contributo è rivolto a persone singole e redditi familiari residenti nei Comuni che fanno parte dell’Ambito e che abbiano modello ISEE con i redditi del 2011 non superiore a euro 6.079,59. Il modello di domanda, compilato e firmato da chi fa richiesta del beneficio, deve pervenire entro le ore 12 del 30 maggio presso l’ufficio protocollo del comune di Piedimonte. Non hanno diritto al contributo: i titolari di attività lavorative autonome e di impresa, i titolari di diritti di proprietà, nuda proprietà, uso, usufrutto, uso e abitazione su uno o più patrimoni immobiliari siti in qualunque località, esclusa l’abitazione principale, la quale non deve rientrare nelle categorie catastali A1, A8, A9, e anche se classificata in alcune categorie catastali, quali A2, A3, A4, A5, non deve avere una rendita catastale che superi il valore superiore a euro 491.86. Sono esclusi anche i titolari di diritti di proprietà su terreni di superficie superiore a 5.000 metri quadrati, i titolari di più di un bene mobile registrato e tutti coloro che di fatto hanno un tenore di vita abbastanza buono, accertato sempre dall’Assistente Sociale competente. Al modello ISEE, oltre che al documento di riconoscimento in corso di validità (fotocopia), bisogna allegare anche copia delle bollette di pagamento dell’energia elettrica (ENEL) relative all’anno scorso. Saranno escluse tutte le domande di cittadini che rientrano nelle situazioni nominate su e che non presenteranno la documentazione completa.

Il Capo Gruppo di Minoranza


Commenti recuperati

in risposta a D’apprezzato e rinomato AUTORE, incline per indole a PLATONICHE ispirazioni;nel ritener che siam d'una grande famiglia ,ci si conosce pur nel mondo dalla materia composto. In virtù di quello poc'anzi steso, desideravo depositar d’ una rima,da dedicar alla nostra LUMINOSA STELLA POLAR : Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte di PONTELATONE e CASTEL di SASSO il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo come sempre amo far, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quella infinita voce della Capogruppo DELLA MAGGIOR OPPOSIZIONE di LATONE vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni politiche della nostra terra, e la presente e viva, e il suon di lei: la RADIOSA CAPOGRUPPO !!! Così tra questa immensità s'annega l’ onesto e retto pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questa val. » , da Anonimo.
Anonimo
il giorno 08/05/12
D' un generoso e muscoloso augurio ad ANTONIO DIANA,riconfermatissimo sindaco di LIBERI. Possa prevaler la sana e buona politica,edificata con passione,onesta' ed impegno sociale. Una campagna elettorale preparata colla giusta carica di adrenalina.I cittadini aspettan che sia immessa nuova linfa vitale,volta a favorir i giovani liberini,nel lavoro e nel sociale.Noi attenderem...... Un fraterno abbraccio caro Perinella su Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/2012
Anonimo
il giorno 08/05/12
Anonimo
il giorno 08/05/12
D’apprezzato e rinomato AUTORE, incline per indole a PLATONICHE ispirazioni;nel ritener che siam d'una grande famiglia ,ci si conosce pur nel mondo dalla materia composto. In virtù di quello poc'anzi steso, desideravo depositar d’ una rima,da dedicar alla nostra LUMINOSA STELLA POLAR : Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte di PONTELATONE e CASTEL di SASSO il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo come sempre amo far, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quella infinita voce della Capogruppo DELLA MAGGIOR OPPOSIZIONE di LATONE vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni politiche della nostra terra, e la presente e viva, e il suon di lei: la RADIOSA CAPOGRUPPO !!! Così tra questa immensità s'annega l’ onesto e retto pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questa val. » su Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/20121 risposte.
Anonimo
il giorno 08/05/12
Anonimo
il giorno 07/05/12
in risposta a alla faccia dell ignoranza,bravi questi 2 anonimi,anche io la penso come voi e soprattutto penso che in tanti la pensano cosi' ma e' difficile esporsi, ci vuole qualcuno che veramente stravolga i cittadini dicendogli che e' ora di svegliarsi e di non avere paura,bisogna avere il coraggio di cambiare strada anche se cio' puo' comportare qualche piccola difficolta',non rimaniamo nel buio facciamo qualcosa..., da Anonimo.
Anonimo
il giorno 07/05/12
in risposta a alla faccia dell ignoranza,bravi questi 2 anonimi,anche io la penso come voi e soprattutto penso che in tanti la pensano cosi' ma e' difficile esporsi, ci vuole qualcuno che veramente stravolga i cittadini dicendogli che e' ora di svegliarsi e di non avere paura,bisogna avere il coraggio di cambiare strada anche se cio' puo' comportare qualche piccola difficolta',non rimaniamo nel buio facciamo qualcosa..., da Anonimo.
Anonimo
il giorno 07/05/12
alla faccia dell ignoranza,bravi questi 2 anonimi,anche io la penso come voi e soprattutto penso che in tanti la pensano cosi' ma e' difficile esporsi, ci vuole qualcuno che veramente stravolga i cittadini dicendogli che e' ora di svegliarsi e di non avere paura,bisogna avere il coraggio di cambiare strada anche se cio' puo' comportare qualche piccola difficolta',non rimaniamo nel buio facciamo qualcosa... su Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/20122 risposte.
Anonimo
il giorno 07/05/12
Buon pomeriggio.Io ho una visione uguale alla tua, carissimo anonimo.Molte cose asserite in queste tua analisi sono assolutamente giuste e assennate, da cittadino non mi posso fasciare gli occhi con FETTONE di PROSCIUTTO, e vedere che questo comune di oggi è sempre uguale a quello di qualche anno fa.Poche,pochissime cose sono fatte, e spesso mi è capitato di guardare con meraviglia cantieri aprirsi in paese, cosa che è sempre accaduta nei trent’anni scorsi ,solo ed esclusivamente in periodo elettorale,guarda caso. Questa amministrazione non ha creato iniziative pubbliche,per il privato conoscono solo i propri interessi, e si sa quanto siano necessarie e fondamentali per alimentare un inesistente INDOTTO ECONOMICO. Avrò sicuramente vissuto in un altro mondo in questi anni, ma certo non mi è sembrato di vedere la presenza di qualche amministratore ad incoraggiare iniziative private in questo momento drammatico(neanche prima ad essere sinceri).Sicuramente occorre un progetto di visione su Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/2012
in risposta a Ordunque, nella mia attenta,obiettiva e moderata riflessione, v'e' di un faraonico quesito: Cosa ha dimostrato questa Amministrazione Comunale???!!! Che i consiglieri dell'attuale maggioranza, dimostrano sempre piu' di non essere competenti per amministrare l’infausto nostro Comune. E questo aspetto e' di una tragedia per il paese!!! Alcuni consiglieri della maggioranza non sono parte attiva della stessa, son stati assoldati unicamente ed esclusivamente per vincere le elezioni comunali ultime. Codesta non e' una squadra omogenea, e' frutto solo di accordi elettorali con soggetti discosti anni luce tra loro,per esperienze di vita,per storia personale,per credo politico,per vocazione. Senz'alcun abbaglio,siffatte anomalie, andranno ad aumentar i dissidi nei gia’ precari e fragili equilibri interni. E il Sindaco ha ragione a dir che non vuol piu’ riecheggiar l’esperienza politica, ma forse ci doveva pensar prima. Rammentiam la delusione dei residenti della parte alta. Per la prima di , da Anonimo.
Anonimo
il giorno 07/05/12
Ordunque, nella mia attenta,obiettiva e moderata riflessione, v'e' di un faraonico quesito: Cosa ha dimostrato questa Amministrazione Comunale???!!! Che i consiglieri dell'attuale maggioranza, dimostrano sempre piu' di non essere competenti per amministrare l’infausto nostro Comune. E questo aspetto e' di una tragedia per il paese!!! Alcuni consiglieri della maggioranza non sono parte attiva della stessa, son stati assoldati unicamente ed esclusivamente per vincere le elezioni comunali ultime. Codesta non e' una squadra omogenea, e' frutto solo di accordi elettorali con soggetti discosti anni luce tra loro,per esperienze di vita,per storia personale,per credo politico,per vocazione. Senz'alcun abbaglio,siffatte anomalie, andranno ad aumentar i dissidi nei gia’ precari e fragili equilibri interni. E il Sindaco ha ragione a dir che non vuol piu’ riecheggiar l’esperienza politica, ma forse ci doveva pensar prima. Rammentiam la delusione dei residenti della parte alta. Per la prima di su Erogazione di contributi economici diretti ad integrazione del reddito per l’anno 2012. “Contrasto alla Poverta” scadenza 30/5/20121 risposte.
Anonimo
il giorno 06/05/12
Anonimo
il giorno 06/05/12




39 commenti:

  1. perdoni,sig. perinella ma che fine hanno fatto i post? sapevo che c'è ne erano di altri e volevo leggerli prima di andare a dormire.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo sono rammaricato, nel tentativo di riportare la modifica della consegna della documentazione al Comune di Castel di Sasso anzichè a Piedimonte Matese come precedentemete riportato, nel sistema risultano i commentiprecedenti , ma non a video, mi attiverò nel tentativo di ripristinare il tutto. mi scuso per l'inconvenuente fraterni saluti Giuseppe Perinella

      Elimina
    2. accidenti fate qualcosa rivoglio i miei commenti erano importanti

      Elimina
    3. hai ragione DOMENICO,son d'accordo,speriamo il sig. Perinella possa fare qualcosa,ho visto che molti volevano leggerli anche per la buona pubblicita' su altri siti da te fatta.grazie

      Elimina
    4. amico non mi chiamo domenico...............

      Elimina
    5. in effetti 6 la controfigura,lo sappiamo tutti.Non preoccuparti quello è solo il tuo nome di battaglia.

      Elimina
  2. ma che e' successo,e' sparito qualcosa

    RispondiElimina
  3. signor perinella rifaccia comparire i commenti oppure li trascriva erano troppo coinvolgenti

    RispondiElimina
  4. Ringrazio l'anonimo del 08.05.12 ore 2253.Nel denotar d'una nutrita sensibilita' ed acutezza.

    D’apprezzato e rinomato AUTORE, incline per indole a PLATONICHE ispirazioni;nel ritener che siam d'una grande famiglia ,ci si conosce pur nel mondo dalla materia composto. In virtù di quello poc'anzi steso, desideravo depositar di un ode,da dedicar alla nostra LUMINOSA STELLA POLAR(ad al gentil anonimo):


    Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte di PONTELATONE e CASTEL di SASSO il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo come sempre amo far, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quella infinita voce della Capogruppo DELLA MAGGIOR OPPOSIZIONE di PONTELATONE vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni politiche della nostra terra, e la presente e viva, e il suon di lei: la RADIOSA CAPOGRUPPO !!! Così tra questa immensità s'annega l’ onesto e retto pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questa val.

    Ad un amor politico,che ogni di' germoglia impetuosamente.

    Caro Perinella un fraterno abbraccio

    RispondiElimina
  5. signor perinella non conosce qualcuno per sistemare le cose?non si capisce granche' e' tutto confuso

    RispondiElimina
  6. D’ una analisi introspettiva di queste vostre copiose e benemerite stesure all'interno di codesto Blog, scaturisce d’ una mia ispirazione, la qual,esimi lettori ed elettori, desidero Voi approviate.

    Penso che nella ricerca di una scelta,talvolta anche radicale, ampiamente partecipata è fisiologico che di un qualche contrasto scaturisca.Ma come è vero che da soli si va più spediti è pur vero che accompagnati si può andar distanti. Premesso questo, noi dobbiam camminar tanto, intanto vincere in maniera chiara e netta le PROSSIME elezioni per poter amministrare in modo eccelso,come mai accaduto, Castel di Sasso; per far cio’ dobbiam selezionare il meglio disponibile sulla piazza, in modo che ad ognuno sia data la possibilità di contribuire a decidere come e perchè stare insieme, dalle scelte programmatiche a quelle sul candidato che rappresenterà le nostre ragioni. L’iniziativa privata (non solo quella LEGALE,non possiam essere tutti AVVOCATI) da associar ad un intervento pubblico, ritengo debba esser il nostro chiodo fisso. E’ d’un dovere di ogni amministratore quello di confrontarsi con le realtà socio-economiche della comunità che si reca a reggere,ma è come comunicar con sordi. Noi dobbiamo avvertir la necessita’di star a contatto agli elettori per ascoltarne i problemi ed i bisogni,azioni oramai obliate da immemore tempo. Urge d’ una rinascita della politica di Castel di Sasso,dobbiamo metter fine ai SINDACI che son OSTAGGI di losche minoranze( S.A.L. e S.A.S.),che fin a codesto punto consideriam perniciose. Non credo che sia compito dell'anagrafe stabilire ciò che è nuovo e ciò che è vecchio, ci sono idee innovative,come quelle che il medesimo propone e non sol su CODESTO BLOG, e ci son idee obsolete: quelle delle maggioranze presenti sul nostro territorio(ed anche delle vecchie opposizioni). Occorre decidere come partir. Noi abbiam il gravoso incarico di far qualcosa di alternativo, dobbiamo sentire il dovere di riconoscere la sacralità del pensier, cui non sara’ mai possibile recintar in uno steccato. Dobbiam collaudare di un approccio diverso ed incisivo a questo imminente impegno amministrativo, Dobbiam esser distanti dal vil interesse che ha retto codesta amministrazione.Quando si sperimenta è facile commettere errori, è semplice venire criticati,ma noi siam qui per innovare la politica e non dobbiam temer nessun TRADITORE o AFFARISTA o ARRIVISTA.
    Rammentiam come la biografia del medesimo ha sempre ben attestato di un profondo impegno per il proprio comune. Le numerose iniziative a cui ho sempre dato un impulso decisivo fan parte della storia di Pontelatone,la stessa MAGGIOR OPPOSIZIONE lo riconosce. Or lo stesso entusiasmo ed incombenza voglio trasportar nei comuni viciniori.A tal fine dobbiam lavorare affinchè la componente di SOGGETTI DISINTERESSATI sia ampia e valorizzata, trovando un mix tra entusiasmo ed esperienza che ci consenta sin da subito di rendere i nostri Comuni seri e vivibili,come ho sempre sognato sin da infante.
    Auspico, amabili amiche e cari amici , che il mio esempio sia in maniera integral da Voi tutti congiunto che: la VIA DI UN POLITICO DEVE ESSER COME QUELLA D’UN MISSIONARIO. Ma quanti a Castel di Sasso l’han compreso???!!!.
    Copioso il grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi siccome ci piaci e ti ammiriamo ci dici chi 6 veramente?non spacciarti per chi non sei non ti si addice e fai cadere cio' che vuoi trasmetterci:SERIETA'.. grazie

      Elimina
    2. Possibile che dalle elezioni di PONTELATONE del maggio 2011 si faccia sempre la stessa domanda???!!!.
      Ponendosi sempre lo stesso interrogativo???!!!.

      Guardiamo avanti.

      Elimina
    3. quale sarebbe sto stesso interrogativo? illuminaci

      Elimina
  7. Salve sig. PERINELLA, le chiedo ma possibile che la viabilita' del nostro comune sia cosi' malmessa? Come mai molte zone,in particolare quelle della zona alta,sono rimaste con strade polverose e non asfaltate da?Sono situazioni che ci ritroviamo gia' da un po di tempo.
    La ringrazio dell' attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ti ringrazio per la segnalazione, ma sul caso come Minoranza ci siamo già attivati, provocando anche una discussioni molto accesa in consiglio Comunale, che provocò dimissioni si o no del Sindaco.Tutti i dettagli li trovi sul blog Collaudo acquedotto errori di progettazione del 25/2/2012.Ti ricordo che l'impresa come da contratto doveva consegnare i lavori il 23/2/2012, purtroppo Il Sindaco Nunzio Valentino con sua ordinanza senza informare il consiglio concede alla ditta una proroga di 180 gg. fino al 21/8/2012 per ultimare i lavori A ultimazione lavori la minoranza chiederà al Sindaco e al Rup. Geom. Mastroianni come già anticipato chiarimenti.

      Elimina
  8. E' assurdo!!! in questo blog ci sono commenti poco seriosi, che nulla hanno a che vedere con la Politica....critiche costruttive si'! ma mi sa tanto che sono solo sfottò...perchè questi commenti vengono pubblicati? sig. Perinella non si accorge di quello che sta accadendo in questo blog? sarebbe forse il caso di fare una bella "tagliata" se si vuole che questo blog possa avere un senso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oK MESSAGGIO RICEVUTO
      FRATERNO SALUTO
      GIUSEPPE PERINELLA

      Elimina
    2. nel frattempo che il sig perinella filtra i commenti c e ne fai uno costruttivo e serioso tu?abbiamo voglia di leggere qualcosa di eclatante..accontentaci caro anonimo del 10 maggio ore 19,24. grazie

      Elimina
  9. no comment....avevo appena invitato il sig. Perinella di tagliare ed ecco pubblicato un messaggio a dir poco "provocatorio"!!! credo proprio che abbandonerò la lettura di questo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi posso consigliarti anche il blog giusto.

      Elimina
    2. ...quello di PONTELATONE.immagino.........

      Elimina
  10. fai bene di persone che sanno solo criticare l operato altrui senza adoperarsi per salvare e migliorare la situazione non ne abbiamo bisogno,quindi ciao e dedicati ad altro,fai di piu' e critica meno

    RispondiElimina
  11. abbiamo intravisto il nuovo post del signor perinella molto interessante,acconto per il censimento da poco effettuato ben 3mila euro e passa,aspettiamo la stesura

    RispondiElimina
  12. Buon giorno sig. Perinella, leggendo gli ultimi commenti mi sanno tanto di minaccia e intimidazione, nei riguardi di lei e dell’ anonimo che lancia delle accuse precise nei confronti della maggioranza. si puo’ essere d’accordo o meno,ma preferirei si controbattesse con fatti alle accuse mosse, le quali son fin troppo chiare ,e non con prepotenza ed arroganza come gli ultimi anonimi hanno fatto. tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci al commento 10 mag ore 23,22 quello non era diretto al signor perinella ma all anonimo del 10 magg ore 22,23,che aveva chiesto di tagliare i commenti al signor perinel,c e stato un malposizionamento,mai direi qualcosa di offensivo al gestore di questo blog che si da tanto da fare per noi,spero sia chiaro

      Elimina
  13. In effetti la situazione relativa alle strade è a dir poco preoccupante,anche perchè,per uno motivo od un altro,queste situazioni si protraggono gia' da qualche anno.Sig. Perinella si riesce,IN CONCRETO, a fare qualcosa,o queste rimangono solo PAROLE,PAROLE...
    Grazie e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le strade ci sarebbe veramente da scudisciare qualcuno,tutte opere iniziate e mai finite,per favore qualcuno puo' spiegarci il senso? fanno solo progetti campati in aria e noi poveretti a subirne le conseguenze che schifo io mi vergogno di abitare a castel di sasso,un piccolo paese in cui basterebbe poco per mantenerlo al top, PULITO,TRANQUILLO,SCUOLE FUNZIONANTI,TELEFONO FUNZIONANTE,ACQUA NEI RUBINETTI E VIABILITA' ACCETTABILE invece si vedono solo castelli in aria e secondo me tra non molto sara' anche peggio di adesso

      Elimina
    2. signor periella ma lei puo' fare qualcosa per questi lavori mal riusciti? non se ne' puo' piu'

      Elimina
    3. caro anonimo hai perfettamente ragione, sono tutte anomalie e disfunzioni che come opposizione continuiamo e denunciare, con interrogazioni e mozioni.La colpa è solo ed esclusivamente della maggioranza, a cui compete la progettazione, la gestione dei lavori, fino al Completamento.Oltre alle iniziative di cui sopra , a giorni come minoranza chiederemo una commissione speciale di indagine ai sensi dell'art.16 dello statuto, sapendo che, per essere operativa deve riportare il voto favorevole della maggioranza dei consiglieri assegnati ( 7 voti). Tu pensi che la maggioranza permetterà un simile controllo subito a se stessa? Oltre a insistere con interrogazioni, dobbiamo aspettare la ultimazione lavori a firma del direttore Lavori e del Responsabile del Procedimento il Geometra Mastroianni e verificare se il ritardo o il mancato completamento nella consegna delle opere come da progetto r varianti abbia arrecato danni erariali al Comune.

      Elimina
    4. ha ragione lei ha le mani legate, me la prendo con la legge che favorisce sempre le malfatture in ogni campo, spero veramente che lei con altri mezzi riesca a ottenere qualcosa..grazie

      Elimina
  14. Non denunzio le minacce perché mi vincolo a conservar d'una certa lontananza da siffatti eventi,VOLAR ALTO è il mio motto. Codesto distacco mi necessita per capir meglio il senso della vita e delle azioni del soggetto umano. Ritengo esser d’ un attento esaminator e divulgator di giuste osservazioni e indagini socio-politiche. Per quel d’un riguardo alle intimidazioni, non capto alcuna esigenza di difendermi. Non son né trofeo di caccia né martire;l’altra sera d’ un qualche buontempone m’ha apostrofato: “ BOBOSPIERRE “, mentre circolavo in paese. "Verrà un giorno..." .Alla fine schermirmi e scusarmi son etichette che non si addicono alla figur mia.

    Perinella Un saluto fraterno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimmi tu e l EMULATOR siete la stessa persona? per me sei molto intelligente e vesti molti panni, non e' da tutti...

      Elimina
  15. ragazzi miei questo blog sta diventando un successone,a cosa dobbiamo cio'?

    RispondiElimina
  16. solo ad un motivo,il cattivo stato di salute del nostro amatissimo comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c e da dire che sicuramente hai ragione,strano che la S.A.S. non fa qualcosa

      Elimina
    2. altrimenti non puo' intervenire la SAL,sai è tutto collegato.

      Elimina
    3. vero ma il pronto soccorso e' la SAS

      Elimina
  17. ok,ma senza assistenza legale dove t presenti??

    RispondiElimina