Per contatti:

lunedì 29 luglio 2013

Lettera di protesta del Consigliere Perinella all’Uficio Tecnico Comunale, per l’interruzione di erogazione acqua alle frazioni Prea, Sasso,Defenza e Buonuomini.




Al Responsabile del Servizio Dott, Ragozzino

Con grande rammarico ed ancor più grande disappunto devo farLe notare quali e quanti disagi sono provocati alla comunità della zona alta del Comune di Castel di Sasso in particolare la frazione  Prea,a causa di non meglio precisati lavori in corso sulla rete di adduzione dell’acqua nel nostro territorio.
Nel momento in cui Le scrivo sono già trascorsi 3 giorni in cui particolarmente  le frazioni della zona alta non  riescono  ad avere un’erogazione sufficiente e continua, ancor più indispensabile a causa dell’ondata di gran caldo che ha colpito anche il nostro Comune.
Ciò che aggrava disagio e difficoltà è la pressoché totale mancanza di informazioni coerenti e corrette sui lavori in corso, sulle finalità e sui tempi di esecuzione degli stessi. I cittadini che si sono rivolti ai vostri uffici sono state fornite notizie frammentarie e imprecise.
Come può comprendere e immaginare, l’Ufficio Tecnico  comunale da lei diretto  non è stato messo nelle condizioni di programmare e operare al meglio, la gestione idrica, in una situazione che sta diventando emergenziale; per conseguenza, i cittadini hanno scaricato sull’Amministrazione comunale in particolare sulla Minoranza  responsabilità inesistenti.
La invito, pertanto, a volermi fornire con la necessaria urgenza ogni informazione utile ad eliminare o, quanto meno, limitare il disagio sofferto dai cittadini; nel contempo, gradirei che gli operatori del comune siano messi nelle condizioni di fornire ogni informazione utile ai cittadini  utenti, evitando anche solo di evocare inesistenti responsabilità ed inadempienze del Consorzio idrico.
Distinti saluti
Consigliere Comunale  Giuseppe Perinella
 Caserta 29/7/2013

11 commenti:

  1. vergognatevi l ' africa sta meglio

    RispondiElimina
  2. ancora con questa storia dell'acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. signor anonimo delle 13,22 vai a riferire (anzi forrse è meglio se vai a spiegarglielo -con il cucchiaino-) che il turno di erogazione deve seguire una naturale rotazione. di giorno a Prea e la notte a sasso il giorno seguente si fa al contrario di giorno a sasso e la notte e prea. Così impone la GIUSTIZIA, mentre il progresso PROGRESSO impone L'ACQUA SEMPRE. Ma cio caro futuro sindaco DELLA LISTA GIUSTIZIA E PROGRESSO NON FA COMODO A PEPPINO E PIZZARDIEGLI E A NUNZIO VALENTINO CHE TIENE LA FAMIGLIA A DEFENZA.

      Elimina
  3. ma non e peppino mastroianni il responsabile del servizio

    RispondiElimina
  4. e i pozzi non funzionano

    RispondiElimina
  5. ogni anno lavori per l'acqiuedotto ma perchè sempre in estate e mai d'inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADESSO FARANNO I NUOVI POZZI SPENDERANNO QUASI 5O.OOO EURO PER I SONDAGGI A PREA E A SASSO. POI SE TROVERANNO L'ACQUA FARANNO I POZZI SPENDENDO ALCUNE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO. POI SICURAMENTE ALTRI LAVORI DI ALLACCIO E POI COME E GIA SUCCESSO IL POZZO SI SECCA. E STAREMO ANCORA SENZ'ACQA PER QUALCHE ALTRO DECENNIO

      Elimina
  6. mi spiegate perchè l'acqua nella zona di Prea sempre di notte mentre nella zona di Sasso sempre di giorno?

    RispondiElimina