Per contatti:

lunedì 8 luglio 2013

Ritiro ingombranti, la interrogazione della minoranza ha indotto il Sindaco all’avviso pubblico per organizzare il ritiro e lo smaltimento.



Ritiro ingombranti, la interrogazione della minoranza.

In data 27/4/2013 la minoranza,  sensibile al rispetto dell’ambiente e alla differenziata sul Territorio, evidenziava  delle criticità sul territorio Comunale di Castel di Sasso  e chiedeva  al Sindaco e alla Maggioranza di attivarsi in tempi brevi   a reperire  suolo e mezzi per la raccolta differenziata.

E’ compito della  Maggiora provvedere alla  raccolta dei rifiuti ingombranti ,quei  materiali che non devono  e non possono essere inseriti nei cassonetti stradali ( inesistenti) o nei sacchetti  dell'indifferenziata, ma avviati separatamente al recupero.

Chi vuole saperne di più può continuare a leggere: http://valorizzazionedicasteldisasso.blogspot.it/2013/04/ritiro-ingombranti-elettrodomestici.html.

 Dopo tale intervento  della minoranza, il Sindaco Nunzio Valentino, in data 4 luglio 2013 con protocollo 2126,  emette un avviso pubblico con invito alla cittadinanza a comunicare al Comune gli ingombranti da smaltire,al fine di organizzare la raccolta e lo smaltimento. 

Per la Minoranza è un piccolo risultato  che premia il nostro impegno e la nostra coerenza.


Nessun commento:

Posta un commento