Per contatti:

venerdì 19 ottobre 2012

Avviso per i produttori latte vaccino della Regione Campania. assegnazione quote latte - campagna 2013/2014 e dichiarazioni obbligatorie di vendemmia e produzione per la campagna 2012/2013

Come Minoranza, pensando di fare cosa  utile e gradita agli agricoltori , pubblichiamo alcuni bandi  più attinenti al nostro territorio, estrapolati   dai bandi della Regione Campania.


dichiarazioni obbligatorie di vendemmia e produzione per la campagna 2012/2013

[04.10.12] Avviso agli Operatori del settore vitivinicolo

Scarica il testo della circolare AGEA 873/2012 (pdf 412 Kb)
Si rende noto che AGEA, con propria Circolare del 25/09/2012, prot. n. DGU.2012.873, di seguito consultabile, ha emanato le istruzioni applicative per la presentazione delle dichiarazioni di vendemmia e di produzione di vino e/o mosto per la campagna vitivinicola 2012/2013.
I soggetti interessati alle dichiarazioni obbligatorie di che trattasi, dovranno presentare le stesse, o eventuali dichiarazioni di modifica, entro e non oltre il termine fissato di martedì 15 gennaio 2013, secondo le modalità di presentazione indicate al paragrafo 5 della richiamata Circolare AGEA.

Avviso per i produttori latte vaccino della Regione Campania. assegnazione quote latte - campagna 2013/2014  

Avviso per i Produttori latte vaccino della Regione Campania

Scarica il decreto 143 del 5 ottobre 2012 (pdf 169 Kb)
Si informa che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 143 del 5 Ottobre 2012, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 65 del giorno 8 Ottobre 2012, è stato approvato il Bando per l'assegnazione delle quote disponibili alla riserva regionale per la campagna 2013/2014 in applicazione della deliberazione di Giunta Regionale n. 1469 del 22 Settembre 2006 come modificata ed integrata dalla deliberazione di Giunta Regionale n. 531 del 29 Ottobre 2011 (con allegati).
Le istanze devono essere inviate ai Settori Tecnici Amministrativi Provinciali Alimentazione competenti per territorio provinciale entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul B.U.R.C., vale a dire entro Mercoledì 7 Novembre 2012.
Si invitano i produttori che intendono accedere alle graduatorie per l'assegnazione delle quote disponibili alla riserva regionale ad informarsi preliminarmente, presso i competenti Settori della scrivente Amministrazione, se sono in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Di seguito si riportano - in formato word - il modello di istanza da presentare (modello A)  ed un ulteriore prospetto (modello A/1) in cui devono essere dettagliate le superfici aziendali detenute a titolo di proprietà o affitto.
Modello A (doc 43 Kb)
Modello A1 (doc 76 Kb

3 commenti:

  1. Sindaco,prenda atto che il blog è diventato una istituzione , si esprimono giudizi seri e concreti.
    Questo blog ti mette in contatto con il paese,chi conosceva la storia delle consulenze?qualcuno poteva immaginare diverse situazioni?
    C'é una persona,il capogruppo,che rende tutto interessante da leggere, si rimane affascinati guardando le delibere e i conti. Insomma c'e' il paese che vuole capire di piu’ quello che accade e chi beneficia di piu’ di tutto questo.

    RispondiElimina
  2. Qui, ove lo sguardo si perde nell’infinito,v'e' pur chi naviga da par suo. Mi richiamo all'esimio sindaco Nunzio Valentino.
    Il qual ha deciso di commisurarsi, in maniera civile e dignitosa,con la sua opposizione.Ha Partecipato con lode alle discussioni intavolate su codesto Blog .
    Un encomio per Lei, Sindaco Nunzio Valentino.
    Pur necessita aggiunger che Perinella riesce ad esser sempre obiettivo e onesto, senza mai peccar di presunzione e mantenendo sempre una grande dose di calma e umiltà senza sfociare mai nell’insulto. L’oltraggiare è dunque d'un verbo che non è contemplato su codesto Blog. Il denigrare,talvolta con arroganza,è palese sintomo d' un palese complesso di inferiorità, d'un mancato atto di umiltà che il più delle volte non fa che render faceta la persona che lo attua portandola a far danni ,ma codesto non è vocabolo che s’addice al capogruppo d’ opposizione. L’umilta’ è di certo uno dei suoi pregi.
    Per percorrere il sentier dell’umiltà, ed evitar l’arroganza, l’invidia e l’immoralita’, oltre alla voglia di implementar cultura alla propria intelligenza bisogna anche rammentar che “ I DOTTI VOGLION IMPARAR,GLI ASINI VOGLION INSEGNAR”.

    Distinto il saluto.

    RispondiElimina