Per contatti:

lunedì 8 ottobre 2012

Campania al lavoro, prorogati al 31 dicembre i finanziamenti per assumere apprendisti.

Con il decreto dirigenziale n. 74 del 29 settembre 2012 sono stati prorogati al 31 dicembre 2012 i termini per accedere ai contributi della misura Più Apprendi più Lavori del piano straordinario Campania al Lavoro. La misura permette ottenere aiuti a fondo perduto, fino a 5.000 euro, per l’assunzione di giovani lavoratori tra i 18 e 29 anni con contratti di apprendistato professionalizzante.

Possono presentare domanda le imprese, di ogni settore, aventi sede operative in Campania, incluse le attività artigianali ovvero altre attività individuali o familiari. Possono presentare domanda anche le associazioni che svolgono attività economiche.
Il contributo concesso è pari a:
·                                 5.000 euro per l’assunzione di giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni con contratto di apprendistato professionalizzante;
·                                 7.500 euro per l’assunzione di disabili di età compresa tra i 18 e 29 anni con contratto di apprendistato professionalizzante;
Le istanze possono essere presentare a fino al 31 dicembre 2012 attraverso la piattaforma telematica sul sito della Regione Campania.

Documenti da scaricare

·                                 Bando con allegati (nella lettura del bando si ricordi che la data di scadenza è il 31 dicembre 2012);
·                                 Decreto dirigenziale n. 74 del 27 settembre 2012.


Pubblicazione :http://www.campaniaeuropa.it/archives/2585.

3 commenti:

  1. Dunque, a parer mio esclusivo: l'ottima politica è pur quella che si forgia sull’esigenza di relazionarsi con gli altri, di abiurare l' egoismo e l'egocentrismo e di poter, così, contribuir a dar esistenza a istituzioni fondamentali e capaci di raggranellar le istanze della società.
    Ma sempre più ci si sente soli in questa battaglia: sol scavalcando l’indifferenza, coinvolgendo i giovani, stimolando la partecipazione si può recuperar il senso dei principi e l'inseguimento disinteressato del “ comun bene ” .Ancor oggi il medesimo sostiene di abbandonar gli insani egoismi che stan caratterizzando l'agir dei nostri politici,e agir in modo esaustivo ed esauriente per favorir i disoccupati ed i giovani.
    Aiutiamo le nostre maggioranze,ne han cotanto bisogno di persone probe,oneste e disinteressate come quelle che noi rappresentiam.

    Tal topic sulla ottima politica non è contenitor di certezze: è niente più che d'un pensar, non a voce alta come si è soliti dir, ma in forma scritta.
    Come si può definir in codesta epoca d'una ottima politica???!!!

    RispondiElimina
  2. Egregio sig. Perinella,premetto che non sono un elettore di Castel di Sasso,anche se conosco bene la zona poiché sono del circondario. Desideravo chiederle :non è forse piu’utile ,sia a lei che al territorio, essere piu’ costruttivi e positivi invece di sparare ad alzo zero nei riguardi della maggioranza e dei suoi adepti? Quali migliorie si possono apportare se ad ogni azione che si intraprende corrisponde sempre un’ azione contraria e spesso rabbiosa?
    Anche nel mio comune l’opposizione si comporta in tale modo,se non peggio,e non riesco a vedere se questi atteggiamenti, a volte anche infantili,difendano delle posizioni o delle rendite. Soprattutto perché il piu’ delle volte,e questo è assodato,si predica bene(noi abbiamo degli autentici missionari!!) e si razzola male(dato che qualcuno è un autentico impostore,con tanto di certificato), ma molti fanno finta di niente.
    Ritengo, personalmente, che metodi come quello di denigrare l’avversario,perpetuamente, siano destinati alla lunga a naufragare miseramente.
    La saluto con Cordialita’.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! Condivido perfettamente, il problema e' che il litigioso Perinella non condividerà mai. Che peccato. Peccato per lui!

      Elimina